martedì 15 agosto 2017

Need Music

Stasera provo a curarmi con la musica... Provo a buttarmi dentro alle note, mi faccio trascinare.
Vorrei danzare tra i miei sogni, tra le mie paure, lasciarmi roteare come uno di quegli antichi valzer. Esausta. Sudata. Ma serena. Chissá se sarà la cura giusta.
Vorrei un amico con una chitarra.
Vorrei cantare a occhi chiusi, seguendo solo il battito del mio respiro. Come si canta quando hai 16 anni e tutta la voglia di vivere davanti.
L'amico c'è.
Ha pure una chitarra nuova.
Ma io non ho più l'energia di cantare senza pensieri.
E quando se ne propone l'occasione, mi chiudo in un angolo fisicamente e emotivamente.
E allora stasera cuffie, youtube e spero che la musica si prenda cura di me.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi ciò che vuoi. Ti chiedo semplicemente di mantenere un po' di rispetto ed educazione.
Grazie.
Blu*

Le frasi da non dire

"Non ci sará una prossima volta" Solo perché le cose non sono andate come dovevano. Gente che ferisce le persone e nemmeno se ne...