venerdì 23 agosto 2013

...troppo tempo...

E' troppo che manco da qui.
Mi sono presa un lungo periodo di riflessione.
Un lunghissimo periodo, voglio ritrovare me e il mio equilibrio.
Ma davvero non credo di farcela.
A dieta da un anno. Ho iniziato a fare sport.
Ma ancora non sono come vorrei.
Sì, mio marito è sempre lo stesso, lo specifico perchè in questo mondo l'amore è vacuo.
Ma non posso negare di passare difficoltà.
Non ho ancora ritrovato me stessa.
Gente è arrivata.
Gente se n'è andata.
E poi ci sono "i soliti vecchi amici".
Tornerò serena.
O almeno lo spero.


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi ciò che vuoi. Ti chiedo semplicemente di mantenere un po' di rispetto ed educazione.
Grazie.
Blu*

Le frasi da non dire

"Non ci sará una prossima volta" Solo perché le cose non sono andate come dovevano. Gente che ferisce le persone e nemmeno se ne...