martedì 17 gennaio 2012

Anno Nuovo, Vita Nuova

Buon Anno a tutti...
Ebbene sì è arrivato anche questa superstizioso 2012, quello che i Maya vogliono a tutti i costi farci vivere con il terrore... Ma d'altronde, cosa possiamo farci? E' arrivato e viviamocelo!



E' iniziato confuso e nervoso... 
Sto dedicando molto tempo alle riflessioni e alle decisioni da prendere... 


Sono stanca delle persone false e ipocrite intorno a me. Di chi non mi rispetta e non rispetta i miei amici. Di chi continua a fare il doppio gioco... 
Bhe, quelle persone al mio fianco non le voglio!

Sono sempre stata quella "abbandonata", quella che ha sempre cercato di mantenere i rapporti anche quando ormai erano logori e inconcludenti... Ora basta!

Voglio solo verità e schiettezza. 
Voglio fare solo quello che mi pare e con chi mi pare. 
Se questo mondo finirà davvero non voglio avere alcun rimpianto nè rimorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi ciò che vuoi. Ti chiedo semplicemente di mantenere un po' di rispetto ed educazione.
Grazie.
Blu*

Le frasi da non dire

"Non ci sará una prossima volta" Solo perché le cose non sono andate come dovevano. Gente che ferisce le persone e nemmeno se ne...