sabato 1 ottobre 2011

L'estate 2011

Ormai l'estate è terminata.
Le uscite tutte le sere, il sole caldo, 
i bagni notturni, l'energia che sprizza 
dalla pelle...
Basta. 
Torna l'autunno... 
Ma è normale è il continuo susseguirsi dell'inesorabile tempo.

Questa Estate è stata difficile. 
Ricca. Piena di novità, positive e negative.
E io mi sento una nuova persona.

Sì, perchè inevitabilmente le cose ti modificano radicalmente.
Ma, anche se hanno fatto male, io sto bene. 
E' giusto che siano andate così. 
Io e il mio Ema ci siamo tolti di dosso delle zavorre molto pesanti che stavano 
rovinando il nostro benessere psicofisico.
Compagni di squadra che non credevano più in noi. 
Amici falsi e approfittatori.
Ora pensiamo a noi!

L'unica maledetta conseguenza è che io credo sempre meno nell'amicizia. 
In quella radicata e sincera che nasce dal cuore. 
Non credo esista. 
La voglia di capirsi con solo uno sguardo, fare battuta in contemporanea, 
pensarla alla stessa maniera, aver voglia di vedersi e di volersi bene...

Sì con qualcuno provo cose simili, ma quanto dureranno?

Io ho anche deciso di non espormi troppo, di non dare i miei consigli su qualcosa 
che i miei amici fanno o non fanno... 
Anche se per me l'amicizia è anche consigliare, senza obbligare, ma non abbiamo 
più 10 anni.. E' giusto affrontare i problemi insieme... 
Non si è amici solo per ridere e scherzare...
Io vorrei avere dei consigli da chi mi vuole bene. Ma gli altri non sono come me. 
Non accettano nè critiche, nè consigli...

Intanto continuo a vivere giorno per giorno.

E mi dedico al mio amore, il mio lavoro e i miei hobby...

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi ciò che vuoi. Ti chiedo semplicemente di mantenere un po' di rispetto ed educazione.
Grazie.
Blu*

Le frasi da non dire

"Non ci sará una prossima volta" Solo perché le cose non sono andate come dovevano. Gente che ferisce le persone e nemmeno se ne...