giovedì 15 settembre 2011

Io ci credevo...

Io credevo ad una cosa che per me era amicizia. Complicità. Sincerità. Ma completamente senza alcuna malizia.
Mi spiace! Che il mio amore ci stia ancora male al solo pensiero, che i miei amici pensino che sono stata una stupida a non accorgermene... Vedo il fastidio nello sguardo di un mio amico ogni volta che mi riesce a guardare mentre ne parliamo.  Lui si è messo dalla parte del mio amore...
E come dargli torto? E vedo quasi odio ogni volta che tocchiamo l'argomento.

Io ci credevo. Credevo nella sua ingenuità... Ancora ho dei dubbi... Ancora penso che magari si sbagliano, che non è possibile che faceva tutto per secondo fini... Ma a volte mi trovo qui da sola a riflettere.. Penso ad alcuni comportamenti e ammetto che i dubbi mi vengono...
Ma nessuno di noi saprà mai la verità.

Io volevo solo un'amicizia. Volevo solo qualcuno che ci fosse nel momento del bisogno. Che mi capisse con poche parole. Non avrei mai pensato finisse così...
Dubbi, cattiverie, tradimenti, falsità.

Era una persona buona. O almeno lo credevo..

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi ciò che vuoi. Ti chiedo semplicemente di mantenere un po' di rispetto ed educazione.
Grazie.
Blu*

Le frasi da non dire

"Non ci sará una prossima volta" Solo perché le cose non sono andate come dovevano. Gente che ferisce le persone e nemmeno se ne...