venerdì 19 agosto 2011

Dei piccoli tesori...

Io e il mio Ema siamo tornati a vivere dentro una compagnia... Erano anni che non ne entravamo a far parte... Ne eravamo usciti anni fa quando abbiamo capito che lì dentro più nessuno aveva i nostri interessi in comune, le nostre idee e soprattutto più nessuno ci difendeva..

Perchè per me una compagnia è così: ti deve difendere! E' come una grande famiglia!
E' ovvio che se fai le cazzate ti deve sgridare.. io lo pretendo, perchè è con le sgridate e con gli errori che si cresce. Ma ti deve sgridare in privato. Davanti al "nemico" bisogna essere uniti. Come i soldati.

Forse un modo troppo "guerriero" di vivere la vita, ma in 28 anni ho capito che la vita è un po' guerra!


E ora, che ho perso chi credevo fosse il mio migliore amico, non mi sono ritrovata sola...
Ma oltre al mio Ema, ho degli amici, che mi stanno vicino, mi sgridano e mi difendono...
Qualcuno tratta l'argomento con estrema delicatezza, qualcuno vorrebbe prendermi a schiaffi... Ma dalle loro parole sento ogni giorno che hanno condiviso con me questa delusione e mi aiutano a superarla...


Senza di loro mi sarei chiusa in me stessa, morendo dentro lentamente...

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi ciò che vuoi. Ti chiedo semplicemente di mantenere un po' di rispetto ed educazione.
Grazie.
Blu*

Le frasi da non dire

"Non ci sará una prossima volta" Solo perché le cose non sono andate come dovevano. Gente che ferisce le persone e nemmeno se ne...