martedì 16 agosto 2011

Crisi?

Vorrei poter aiutare chi mi sta intorno, vorrei poter dissipare tutta la nebbia che affligge i miei amici... E invece vengo fraintesa...
Sono un po' più vecchia di loro... Ho vissuto esperienze positive e negative.. Lavoro a contatto con la gente da moltissimi anni... Posso permettermi di essere certa quando vedo persone a me care vivere di forti emozioni?!


Vedo due amici innamorati l'uno dell'altra e vedo la paura di vivere un'emozione al 100 %... 
Allora vedo le porte che vengono chiuse e ci soffrono entrambi...

Ho dato tutti i consigli possibili... Ho provato con aggressività... Ho provato con dolcezza... Ho provato col dialogo...
Sono qui col cuore in mano ancora adesso per cercare di aiutare entrambi... Ma mi sento INUTILE.

Voglio bene allo stesso modo a tutti e due... Sono tra le persone che più mi sono state accanto quando stavo male...
Vorrei solo vederli felici...!

Mi sento demotivata. Mi sento inutile per entrambi...
Ho consigliato il più possibile, ma li vedo ancora infelici...

Sicuramente anch'io in questo periodo non sono per nulla in forma... Non credo più nell'amicizia. In quel legame così forte e così bello che non riesco mai ad ottenere.
Forse l'amicizia come la intendo io, come la leggi nei libri e la vedi nei film non esiste...!

Mi sento svuotata... Ogni gesto affettuoso da parte dei miei attuali amici mi sembrano una grande cosa, ma mi continuo a chiedere quanto durerà e mi ripeto di non illudermi, perché probabilmente anche loro mi abbandoneranno prima o poi... 

Anch'io ho una notevole confusione in testa...



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi ciò che vuoi. Ti chiedo semplicemente di mantenere un po' di rispetto ed educazione.
Grazie.
Blu*

Le frasi da non dire

"Non ci sará una prossima volta" Solo perché le cose non sono andate come dovevano. Gente che ferisce le persone e nemmeno se ne...